L'argomento della casa domotica e sempre più interessante e fra i dispositivi più acquistati ci sono quelli dell’illuminazione Wi-Fi, ovvero le lampadine Google smart home. accesso Gli assistenti vocali sono sempre più diffusi nelle nostre abitazioni, infatti la gestione dell'elettronica smart è sempre più intuitiva e facile.

In questa guida ci focalizzeremo su Google Assistant, cioè la voce parlante dell’assistente vocale di Google che è integrata in tutti gli smartphone Android.

Se avete comprato uno dei dispositivi Google Home potrete gestire attraverso un semplicissimo comando vocale, o da app, tantissimi dispositivi smart. La cosa importante è che essi siano compatibili con il Google Assistant. vediamo quindi quali sono le migliori lampadine Google smart home compatibili con Google Home in base al rapporto qualità e prezzo.

Lampadine Google Home più acquistate

Prima di andare a scoprire le lampadine compatibili, E bene chiarire che i prodotti più popolari di Amazon non significa necessariamente i migliori prodotti da acquistare. Come sapete,  per ogni prodotto, così come per le lampadine Google home, la piattaforma indica alcune informazioni come il tipo di spedizione, il prezzo, sei in offerta oppure no, se è Prime, ecc. ma non fermatevi soltanto alla parte alta dello schermo; continuate fino alle recensioni e valutate, tramite le opinioni degli altri utenti, se il prodotto è proprio quello che state cercando.

Se la cosa importante per voi e il rapporto qualità/prezzo la nostra guida alle migliori lampadine Google home potrà aiutarvi nella decisione. Vediamo tre dei brand più celebri su Amazon.

LE LampUX

Ci sono molti brand che vendono lampadine Google smart home compatibili come, ad esempio, LE che propone una lampadina GH Wi-Fi RGB molto interessante per prezzo! Si tratta di un “re-brand” di molte altre lampadine che potete trovare su Amazon, così cambia il marchio però non le specifiche tecniche. Ciò ha il vantaggio che, se trovate questo prodotto “non disponibile” , scorrendo in basso potete trovarne molte altre molto simili nelle caratteristiche e nel prezzo!

TECKIN Lampadine smart

Lampadine Google Smart Home

Sono lampadine Google smart home IFTTT ed Alexa tra le più vendute su Amazon E che hanno ottime recensioni. Oltre al prezzo viene molto apprezzata la durata media che risulta di oltre 30.000 ore.

EMUNI 2x Lampadine Smart

Queste lampadine Google smart home sono tra le più vendute perché sono le più economiche rispetto alla concorrenza ed essendo venduti in coppia avrete ben due lampadine per illuminare due diverse aree della vostra casa.

Come usare le Lampadine Google Home

Se avete comprato uno dei dispositivi Google Home, potrete tra le tante funzionalità a disposizione, gestire un dispositivo smart collegato alla rete. Spieghiamo meglio: in ogni lampadina Google smart home c’è un modulo Wi-Fi che consente di connettersi senza fili al modem di casa.

Una volta connessa essa è in grado di collegarsi ad Internet. Alla stessa maniera il vostro Google Home è collegato al modem e può “vedere” i dispositivi in rete e il Google Assistant potrà comandare la lampadina!

All'interno della confezione delle lampadine Google smart home compatibili troverete la guida all' installazione Che prevede di avviare l'app per comandare le lampadine Google smart home acquistate, collegare la lampadina al porta lampada e selezionarla sull’app attraverso la procedura guidata.

Lampadine Google Smart Home

E poi aggiungere la lampadina nell'app di “Google Home”. Quando entrambi saranno connessi e la lampadina sarà configurata potrete gestire l'illuminazione in maniera completamente smart in partendo semplicemente i classici comandi riconosciuti dal dispositivo, come ad esempio “OK Google, accendi la luce oppure spegni la luce!”. Potrete anche chiedergli di impostare la luminosità alla percentuale che preferite, oppure se le vostre lampadine Google smart home sono RGB Potrete chiedere di impostare la luce sul rosso, ad esempio.

Speriamo che il nostro articolo sulle lampadine Google smart home vi sia stato chiaro per una casa più intelligente. 

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Potrebbe interessarti

Come vedere film in streaming: un successo anche per le serie tv

Come vedere film in streaming

In origine a proporre idee su come vedere film in streaming è stato Youtube insieme a qualche portale "pirata". Oggi è un vero è proprio must per chiunque sia appassionato di cinema e serie tv. Stiamo parlando della tecnologia che permette la trasmissione di un flusso di dati audio video attraverso internet, che parte da un server per arrivare ai nostri dispositivi, fissi o mobili che siano. Uno dei servizi di questo tipo che negli ultimi anni è stato in grado di riscuotere un grandissimo successo è Netflix, ma è non certamente l'unico.

Come sapere a chi appartiene un numero di cellulare: ecco qualche trucco

Come sapere a chi appartiene un numero di cellulare

Come sapere a chi appartiene il numero di cellulare? A causa degli impegni di lavoro o familiari, può capitare di non fare in tempo a rispondere ad una chiamata sul proprio cellulare e ritrovarsi poi davanti ad un numero che non si conosce. Si potrebbe richiamare il numero misterioso, tuttavia potrebbe essere stato fatto da una persona sconosciuta o che vorremmo evitare oppure da qualche call center indesiderato, che ci vuole offrire dei servizi. A questo punto, come sapere a chi appartiene il numero di cellulare che ci ha contattato ed evitare i problemi a cui abbiamo accennato?

Cuffie Bluetooth: sono davvero migliori di quelle col filo?

Cuffie Bluetooth

Le cuffie, che siano Bluetooth oppure con il filo, sono ormai uno di quegli accessori da portare sempre con noi. Che sia per una corsa al parco, per un viaggio in treno o per una call di lavoro le cuffiette sono indispensabili.

APN Wind: ecco una guida su come configurarli correttamente

Immagine usata nell'articolo APN Wind, ecco come configurarli correttamente

Sono ormai passati parecchi anni quando si provava stupore, per via dell’allora nuovi mezzi di comunicazione, quando si riusciva a scambiare file multimediali tra un dispositivo e l’altro. Erano i primi anni degli anni duemila quando ci si emoziona ricevendo un MMS (Multimedia Message Service) che permetteva l’inoltro di fotografie che a dire il vero avevano qualità quantomeno discutibili.

Internet senza linea telefonica: scopri tutte le offerte per la navigazione

Internet senza linea telefonica

Per chi sceglie di non avere un telefono fisso in casa ma ha necessità di usufruire solo della connessione dati, quindi di internet, esiste la possibilità di richiedere un abbonamento di questo tipo anche ai maggiori operatori telefonici che a listino propongono offerte dedicate.

Offerte Fastweb: per la fibra e per altre tipologie di connessione

Offerte Fastweb

Prima di esporvi le varie offerte Fastweb, vediamo di capire cosa è davvero la fibra ottica e cosa cambia rispetto (per esempio) alla “semplice” linea ADSL. Materialmente la fibra ottica si presenta come un cavo composto da sottilissimi filamenti di fibra di vetro che sono trasparenti e fini come un capello. 

I più condivisi

Email Marketing: che cos’è e quali sono i vantaggi

email-marketing.png

Stai pensando di avviare per la tua azienda un’attività di marketing diretto? In questo articolo approfondiamo l’Email Marketing e vediamo quali sono i vantaggi che riesce ad ottenere l’azienda utilizzando tale tecnica nella propria strategia di marketing

Come utilizzare i Social Network in sicurezza: alcune dritte

come-utilizzare-social-network-sicurezza.jpg

Nell’era di internet, sapere come utilizzare i Social Network in sicurezza è fondamentale per evitare truffe o eventuali problemi minori. Dal momento in cui i nostri cellulari sono diventati irrinunciabili, siamo abituati a svolgere tante azioni, come cercare informazioni, fare shopping online. L’uso che ne facciamo, però, è talvolta errato: non dimenticare mai di proteggerti sul web.

Programmi per creare loghi: una guida ai migliori tools

applicazioni videochiamate

Creare un marchio può non essere facile, per questo motivo esistono diversi programmi per creare loghi gratuiti o a pagamento che ti daranno un vantaggio sul tuo processo realizzazione.

Geocodifica massiva di indirizzi: che cos’è e perché è importante

geocodifica.jpg

Disporre di indirizzi e informazioni geografiche precise, al giorno d’oggi, è della massima importanza per qualunque business e attività. Basti pensare al successo di un programma come Google Maps, che grazie alla sua versione mobile e alle molteplici funzionalità offerte, viene utilizzato ormai da milioni di aziende e professionisti in tutto il mondo. In numerosi ambiti la geocodifica e quindi la possibilità di ricavare le coordinate geografiche a partire da un indirizzo si conferma come un fattore chiave per garantire servizi di qualità, risultando di gran lunga più competitivi sul mercato.

 

 

 

  

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina