Zoom è una piattaforma molto professionale, nata proprio per fare meeting formali ufficiali, quindi se dovere organizzare una web conference aziendale ve la consigliamo a tutti gli effetti. Per quanto riguarda il funzionamento è molto simile a Skype. Come fare una videochiamata di gruppo su Zoom? È molto semplice, anche in questo caso, se sei tu a organizzare la conferenza dovrai creare una “stanza” virtuale ed invitare i vari partecipanti tramite un link che gli consentirà di accettare l’invito ed entrare a far parte della conferenza.
Queste sono le tre piattaforme che ci sentiamo di consigliarvi per una videochiamata di gruppo perché sicure e funzionali al 100%. Se avete bisogno assiduamente di una di queste piattaforme vi consigliamo di provarle ciclicamente fino a che non capirete qual è quella che fa per voi e che più viene incontro alle vostre esigenze.
Spesso, fra le offerte Internet senza il telefono fisso si possono trovare alcune alternative molto interessanti a prezzi accessibili. A esempio il WiMax di Linkem è un’opzione che può risultare molto valida.
Se avete appena sottoscritto un’offerta Vodafone per l’ADSL di casa dovrete configurare, sicuramente, un nuovo modem. Per effettuare questa procedura è necessario impostare, tramite il pannello di controllo, determinati parametri propri della compagnia telefonica.
Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!
Ritrovarsi appassionati del mondo dei videogiochi per PC comporta, prima o poi, la voglia di possedere una postazione che vi permetta di divertirvi e allo stesso tempo dare spazio a questo nuovo hobby, adatto per tutte le età.
In Italia, WhatsApp è la piattaforma messaggistica più diffusa ed utilizzata, sulla base della fascia di età presa in considerazione il tempo trascorso su quest’applicazione varia, così come variano le capacità di utilizzo.
Tutti noi siamo circondati da pubblicità e riviste (online o meno) e tutti noi abbiamo almeno uno dei tanti social esistenti, ma come mai allora alcuni riescono ad avere maggior successo o maggiore impatto?
Ormai chiunque si accinge ad acquistare un nuovo televisore, va alla ricerca di una Smart TV, tramite la quale può comodamente accedere ai vari programmi di streaming attualmente disponibili, come ad esempio, Netflix, Prime Video e molti altri.
Amazon Alexa è un dispositivo di ultima generazione e tecnologia che, negli ultimi anni, sta comparendo all’interno di moltissime case e appartamenti.