Sebbene sia nata in tempi relativamente recenti, la società di telecomunicazioni sarda Tiscali si è fatta largo nel mercato italiano grazie ad un’ottima politica commerciale e all’offerta di servizi di alta qualità, molto apprezzata dagli utenti. Nel corso del tempo, si è concentrata esclusivamente sul mercato italiano offrendo servizi di telefonia e successivamente anche internet, sia fisso che mobile.

Punto di forza è stato un servizio clienti molto efficiente e di assoluto livello, che ha permesso la fidelizzazione della clientela e un buon incremento della stessa a livello nazionale.

Le offerte Tiscali per la telefonia ed internet rispondono alle esigenze di utenti differenti, dalle famiglie alle aziende, passando per i singoli professionisti. Tiscali Adsl e fibra sono infatti destinate a quei soggetti che necessitano, per questioni di lavoro o di svago, di poter navigare in rete in modo veloce ed usufruire di servizi efficienti. 

Andiamo quindi a vedere quali sono le migliori offerte Tiscali al momento proposte dalla compagnia telefonica sarda.

I diversi pacchetti di offerte Tiscali si differenziano tra loro per la velocità di navigazione in download/upload e per la tipologia di connessione alla rete. Difatti, per quanto riguarda quest’ultima, si può scegliere tra fibra ottica, il classico doppino in rame oppure un sistema wireless basato sulle onde radio. Naturalmente la velocità di connessione varia anche in base al livello di copertura della zona geografica interessata e va dai 20 Mbps in download dell’Adsl ai 100 Mbps della Wireless (fibra mista radio), per arrivare fino ai 1000 Mbps (1 Giga) della fibra ottica

Internet casa: scopri l'offerta

Uno dei servizi più interessanti è Ultrainternet Fibra, che offre la possibilità di navigare in rete fino ad una velocità di 1 Giga al secondo, a partire da 27,95 Euro al mese con attivazione inclusa e modem super wifi gratis.

A questo si aggiunge l’accesso per 2 mesi al canale Infinity, una piattaforma dove vedere serie Tv, film, show e diversi altri programmi.

Le telefonate sono a consumo nella versione base, ma in alternativa con una spesa minima di 2 Euro in più al mese si possono avere a disposizione chiamate illimitate dal telefono fisso oltre alla visione gratuita di Infinity per 6 mesi.

Se nella zona interessata non vi è copertura della fibra ottica, si può scegliere tra le altre tecnologie disponibili. 

Tra le altre offerte Tiscali interessanti c'è Ultrainternet Wireless, che permette di navigare ad una velocità fino a 100 Mega al secondo, senza limiti. Tale opzione sfrutta un sistema misto Fibra+Radio, ha il modem Voip wi-fi in comodato gratuito e le chiamate a consumo. Anche in questo caso il cliente può usufruire del canale Infinity per 2 mesi.

Il pacchetto è offerto al costo mensile di 26,95 Euro in versione abbonamento.

Offerte Tiscali

Per coloro che non volessero attivare un abbonamento, è possibile optare per la stessa offerta in versione ricaricabile. Si chiama Ultrainternet Wireless Ricaricabile e consente di ottenere le stesse prestazioni in termini di velocità, ha il modem Voip wi-fi incluso e le chiamate a consumo, ma non prevede l’accesso al canale Infinity. Il costo di attivazione varia tra i 99 ed i 149 Euro e include la navigazione per 24 settimane iniziali, trascorse le quali il servizio viene momentaneamente sospeso finchè non si procede con una ricarica, che può essere da 10 Euro per una settimana di navigazione fino a 80 Euro per dodici settimane.

Offerte Tiscali per aziende e partite Iva

Offerte Tiscali

Tiscali presenta pacchetti internet davvero interessanti e variegati anche per aziende e professionisti con partita Iva. Ciascuno di essi risponde ad esigenze diversificate, in modo da offrire ogni possibile soluzione e agevolazione al business. Nelle varie offerte Tiscali  vi è l’opportunità di navigare senza alcun limite fino a 1 Giga, telefonate illimitate verso tutti i fissi nazionali e tariffazione particolare per cellulari nazionali ed internazionali (in base al singolo pacchetto prescelto).

Alcune importanti informazioni: verifica la copertura

Offerte Tiscali

Ricordiamo che per tutte le offerte Tiscali potrebbero esserci costi di attivazione una tantum da sostenere, come ad esempio per il pacchetto Ultrainternet Wireless che prevede un contributo di attivazione di 30 Euro per l’abbonamento.

Alcune offerte, inoltre, possono essere temporanee e quindi attivabili limitatamente ad un certo periodo di tempo. Si consiglia sempre di verificare le offerte sul sito internet della società.

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Potrebbe interessarti

Migliori Skills Alexa: ecco alcuni nostri consigli da non perdere

Migliori Skills Alexa

Sono ormai tantissimi i dispositivi tecnologici che quotidianamente ci aiutano in diverse situazioni e consentono di migliorare la nostra vita professionale e personale, sia nell’ambiente di lavoro che a casa.  Ed a proposito di abitazioni, si stanno diffondendo sempre di più nelle diverse famiglie, sia americane che europee, dei dispositivi di intelligenza artificiale, che forniscono servizi di vario genere ai loro utilizzatori. Tra i più noti ed apprezzati vi è Amazon Alexa.

Tooway: tutte le offerte per la connessione satellitare

tooway

Purtroppo, in Italia, esistono ancora moltissimi luoghi ed aree dove la linea ADSL, o peggio ancora la fibra, non arriva o non funziona bene come dovrebbe. Questo è un grande problema che pone numerose difficoltà e limitazioni alla vita e alla professione dei cittadini che si trovano nelle condizioni di essere “digital divisi” e sono costretti a rimediare rivolgendosi ad aziende che propongono si connessioni ADSL vantaggiose ma anche estremamente costose rispetto a quelle tradizionali.

Tethering su iPhone: wifi e connessione internet in casi di emergenza

girl 1192032 640

Avete mai provato ad immaginare una vostra classica giornata senza l’accesso ad Internet? Avete mai provato ad immaginarvi ventiquattro ora senza connessione nel vostro smartphone? Niente notifiche, niente Facebook. Nessuna possibilità di aprire la vostra mail, di caricare foto su Instagram o di leggere le ultime notizie di cronaca: niente di tutto ciò. 

Google speed test: cos’è, come funziona e a chi serve davvero?

Google speed test

Capita di avere dei rallentamenti di connessione durante la navigazione che possono dipendere dalla rete o da svariate altre cause. È, a volte, necessario effettuare uno speed test o test della velocità per capire se esiste un rallentamento reale della trasmissione dati. Uno dei misuratori più affidabili è lo il Google speed test.

Offerte per la telefonia fissa solo voce: comparazione tra i principali gestori

Immagine usata nell'articolo Offerte per la telefonia fissa solo voce: comparazione tra i principali gestori

La diffusione degli smartphone e le offerte di telefonia mobile pensate per chi vive in mobilità, costantemente connesso e reperibile a qualsiasi ora del giorno e della notte hanno in parte soppiantato le offerte per la telefonia fissa solo voce.

Videochiamata di gruppo: vediamo quali piattaforme lo consentono

Videochiamata di gruppo

Ormai, grazie alle nuove tecnologie agli smartphone e ad internet super veloce, fare una videochiamata effettivamente è molto più semplice di andare a prendere un caffè. Sentirsi tramite videochiamata di gruppo, a scopo ludico, è davvero molto divertente e sempre più persone scelgono questo metodo di contatto con parenti e amici, soprattutto se non riescono a vederli spesso.

I più condivisi

I migliori consigli per risparmiare sulla bolletta del telefono

Sappiamo bene che nel contesto del bilancio familiare ci sono alcune spese che vanno a incidere più di altre. Tra queste dobbiamo senza dubbio indicare la bolletta del telefono, che per molte persone non è comunque più quello tradizionale di tipo fisso.

Il fenomeno delle aste giudiziarie e il passaggio alla modalità telematica

Il mercato immobiliare continua a subire evoluzioni e ad allargare i propri orizzonti attraverso modalità d’acquisto diverse e al passo coi tempi. Accanto alla classica trafila da compiere per l’acquisto canonico di un immobile attraverso l’appoggio di un’agenzia immobiliare come RockAgent - in grado di seguire ogni passo della compravendita dall’annuncio alla conclusione dell’affare - negli ultimi anni il fenomeno delle aste è andato ad attirare un numero sempre maggiore di potenziali clienti. La nuova frontiera di questo tipo di transazione è rappresentato dalle aste telematiche.

I 3 macro-settori del mondo informatico che sono cresciuti maggiormente negli ultimi anni

Viene chiamata da molti la “quarta rivoluzione industriale” e nel corso di appena 15 anni è riuscita a passare da 1 miliardo di utenti a quasi 4 miliardi e mezzo. Stiamo ovviamente parlando di internet e di tutto quello che ruota attorno a un fenomeno epocale in grado di modificare pesantemente le nostre abitudini e che ha portato la tecnologia ad evolversi seguendo strade spesso anche inattese. Anche sotto i colpi pesanti del covid, il settore IT non ha subito perdite, anzi, ha fatto segnare percentuali di crescita anche a causa della definitiva esplosione dell’e-commerce.

Email Marketing: che cos’è e quali sono i vantaggi

email-marketing.png

Stai pensando di avviare per la tua azienda un’attività di marketing diretto? In questo articolo approfondiamo l’Email Marketing e vediamo quali sono i vantaggi che riesce ad ottenere l’azienda utilizzando tale tecnica nella propria strategia di marketing

 

  

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina