Il settore della telefonia mobile è sempre molto vivace e vede la presenza di numerosi operatori che cercano di acquisire nuove fette di mercato e accaparrarsi nuovi clienti. Difatti, questo ormai rappresenta un comparto molto ambito e ricercato, in quanto il numero di soggetti che utilizzano dispositivi elettronici è veramente elevato, sia nel nostro Paese che nel resto del mondo, e consente di ottenere profitti consistenti per quelle società che ne fanno parte.

Comunque, uno degli arrivi più recenti in questo ambito riguarda la società Kena Mobile, un operatore virtuale di telefonia mobile appunto (brand del gruppo TIM, di cui utilizza la rete), che presenta una serie di servizi utili per coloro che posseggono ed utilizzano smartphones per navigare su internet, effettuare chiamate e per il divertimento in rete in generale. Dopo aver parlato delle offerte Infostrada, andiamo a conoscere meglio quali sono le offerte di Kena Mobile disponibili sul mercato, per soddisfare le esigenze di qualsiasi soggetto.

Piani e servizi offerti da Kena Mobile

Come vedremo, le offerte di Kena Mobile sono diverse. Per coloro che approdano a Kena Mobile per l’attivazione di nuovi numeri, esiste un’offerta interessante di 7,99 Euro al mese, che consente la navigazione su internet fino a 50 GB (all’estero sono inclusi 5,5 GB in modalità 3G), con minuti di conversazione illimitati e fino a 1.000 sms verso tutti gli operatori. Velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps. È previsto comunque un costo di attivazione di 6,99 Euro.

Per quelle persone che usano tanto il proprio dispositivo, ecco l’offerta Kena 11,99 100 GB. Al costo di 11,99 Euro mensili, a disposizione vi sono 100 GB (inclusi 8 GB all’estero, in modalità 3G) per poter navigare su internet, minuti di conversazione illimitati verso tutti gli altri operatori telefonici e fino a 1.000 sms. Velocità di download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps. Tale opzione prevede un contributo di attivazione di 4,99 Euro ed è disponibile per chi attiva un nuovo numero o proviene da altri operatori telefonici.

Per festeggiare i 5 anni dalla nascita di Kena Mobile, è attivabile anche l’offerta speciale Kena 7,99 130 Giga. Questa prevede, al costo di 7,99 Euro al mese, la navigazione internet fino a 130 GB (compresi 5,5 GB in Europa in 3G), minuti illimitati verso altri telefoni fissi e mobili e 500 sms disponibili. Velocità di download e upload come le altre opzioni precedenti. Il costo di attivazione è di 4,99 Euro. Tale piano si può sottoscrivere solo da chi proviene da altri operatori, tra cui Iliad, Poste Mobile, HO Mobile e Tiscali.

Come attivare le offerte di Kena Mobile

Per coloro che fossero interessati ad una delle offerte di Kena Mobile, queste si possono attivare in maniera davvero facile. In particolare, andando direttamente sul sito internet dell’operatore telefonico, selezionando l’offerta prescelta e poi cliccando sul tasto “Acquista”; scaricando l’app Kena Mobile, disponibile sia per Android che per iPhone; andando in un negozio autorizzato oppure contattando il servizio assistenza clienti Kena al numero 181.

Eventuali servizi aggiuntivi

Offerte Kena Mobile

Oltre lle offerte di Kena Mobile ci sono anche dei servizi aggiuntivi ai diversi piani tariffari prescelti, da attivare in caso di necessità, quando il traffico dati disponibile sia terminato in anticipo rispetto alla data di rinnovo delle offerte di Kena Mobile. A disposizione vi è pertanto: l’SOS 30 Giga, quindi ulteriori 30 GB per poter navigare, con un costo di attivazione di 5 Euro per la durata complessiva di un mese; l’SOS 10 Giga, 10 GB di internet aggiuntivi disponibili, per un costo di 3 Euro e sempre per 30 giorni.

Infine, si può aggiungere anche il servizio SOS 500 MB, che offre una quantità di 500 MB ulteriori per la navigazione, al costo di un Euro, ma solo per la durata di 24 ore. Un’altra opzione è disponibile per coloro che, invece, hanno soltanto il traffico dati oppure hanno terminato gli sms o, ancora, presentano minuti di conversazione limitati. È attivabile infatti l’Opzione 100 Minuti, che offre per ciascun mese ulteriori 100 minuti per chiamare altri operatori, al costo mensile di un Euro e senza tariffe di attivazione.

Quale tra queste offerte di Kena Mobile è la vostra preferita?

Potrebbe interessarti

Aggiornamento di WhatsApp: come fare senza perdere i dati

aggiornamento whatsapp

WhatsApp, come ogni applicazione presente all’interno del nostro smartphone ha bisogno di essere periodicamente aggiornata. Gli aggiornamenti sono necessari sia per il corretto funzionamento dell’app, sia per garantire la massima sicurezza dei vostri dati sensibili che, inevitabilmente contiene al vostro interno.

Lavorare con Instagram: ecco come diventare instagrammer!

 Lavorare con Instagram

Lavorare con Instagram, ovvero fare l’instagrammer è possibile per ogni utente iscritto a questo social network. Fra tutti gli utenti che condividono, creano e commentano le foto sulla piattaforma, alcuni riescono anche a trasformare queste azioni in un lavoro vero e proprio.

Internet senza linea telefonica: scopri tutte le offerte per la navigazione

Internet senza linea telefonica

Per chi sceglie di non avere un telefono fisso in casa ma ha necessità di usufruire solo della connessione dati, quindi di internet, esiste la possibilità di richiedere un abbonamento di questo tipo anche ai maggiori operatori telefonici che a listino propongono offerte dedicate.

Social Network in sicurezza: alcune dritte a cui non potrai rinunciare

come-utilizzare-social-network-sicurezza.jpg

Nell’era di internet, sapere come utilizzare i Social Network in sicurezza è fondamentale per evitare truffe o eventuali problemi minori. Dal momento in cui i nostri cellulari sono diventati irrinunciabili, siamo abituati a svolgere tante azioni, come cercare informazioni, fare shopping online. L’uso che ne facciamo, però, è talvolta errato: non dimenticare mai di proteggerti sul web.

4g illimitato: scopriamo se è possibile e in che modo!

Immagine per come navigare a 4G illimitati

Come navigare in 4G in maniera illimitati? La connessione a internet con Giga illimitati in modalità mobile o fissa dipende dal gestore di telefonia con cui si sottoscrive un abbonamento. Le offerte sul mercato a Giga limitati prevedono che quando si supera la soglia di consumo, si può continuare a navigare alle tariffe standard (leggere il relativo piano tariffario del proprio gestore) ma a velocità ridotta. 

Font di WhatsApp: come cambiare scrittura sulla famosa applicazione

font WhatsApp

Scommettiamo che utilizzate WhatsApp ogni giorno per comunicare con i vostri parenti e con i vostri amici. Vi è mai capitato di avere la necessità di evidenziare alcuni messaggi per rimarcare un concetto oppure semplicemente per stupire qualcuno con un messaggio un po’ particolare? Leggete la parte successiva della guida sui font di WhatsApp per scoprirlo.

I più condivisi

Spusu, le opinioni su questo nuovo operatore telefonico

Il settore della telefonia mobile, sia in Italia che nel resto d’Europa, si fa sempre più attivo e composto da diversi operatori, che cercano di incrementare la propria clientela attraverso offerte e servizi utili. D’altronde, in questi decenni tale ambito ha visto una crescita esponenziale ed uno sviluppo davvero impressionante dal punto di vista tecnologico. Basti pensare ai cellulari di prima generazione rispetto agli smartphones che si utilizzano al giorno d’oggi, con capacità e funzioni quasi da computer.

Offerte di Kena Mobile, scopriamo quelle più interessanti

Il settore della telefonia mobile è sempre molto vivace e vede la presenza di numerosi operatori che cercano di acquisire nuove fette di mercato e accaparrarsi nuovi clienti. Difatti, questo ormai rappresenta un comparto molto ambito e ricercato, in quanto il numero di soggetti che utilizzano dispositivi elettronici è veramente elevato, sia nel nostro Paese che nel resto del mondo, e consente di ottenere profitti consistenti per quelle società che ne fanno parte.

Giga week Tim, scopriamo un’offerta davvero interessante

Al giorno d’oggi, si passa molto tempo sul proprio smartphone per leggere notizie, scambiarsi messaggi oppure vedere video o film in streaming. E tutto questo è possibile farlo anche grazie alla dotazione di Giga che si possiede nella propria offerta, fornita dall’operatore telefonico. Le persone maggiormente attente verificano sempre la disponibilità di Giga sul proprio dispositivo, tuttavia può capitare che essi terminino, senza accorgersene, prima del rinnovo mensile.

Offerte Ho Mobile: scopriamo insieme le più convenienti

Ho Mobile si appoggia alla rete mobile di Vodafone ed è grazie a questa che garantisce le sue ottime offerte la cui convenienza dipende anche dal proprio operatore di partenza.