Logo Internet Casa

In questi anni, nonostante siano state diverse le società di telefonia che si sono affacciate nel settore con molteplici promozioni anche riguardanti internet, la britannica Vodafone è rimasta sempre una delle principali per qualità del servizio e alta velocità di connessione. Per questo motivo, nel corso del tempo è stata scelta da milioni di italiani per i propri servizi di telefonia, sia fissa che mobile, e non solo con sempre maggiori nuove Offerte Vodafone.

Menu di navigazione dell'articolo

Anche per la rete internet, le nuove offerte Vodafone ADSL e Fibra ILC sono varie e destinate a soddisfare le diverse esigenze della propria clientela italiana. Il rapporto tra qualità e prezzo risulta essere sempre ottimo per la compagnia britannica e questo ne fa uno dei punti di forza per il suo successo e la diffusione sul territorio nazionale. Andiamo quindi a conoscere maggiormente in dettaglio le ultime proposte per Fibra e Adsl presentate dalla Vodafone. 

Le nuove offerte Vodafone per internet di casa

La società di telefonia offre nuove offerte Vodafone con pacchetti per la fibra e adsl, a cui aggiungere nel caso, per i clienti interessati, servizi per dispositivi mobili o per la televisione di casa. Infine esiste anche un'ulteriore opzione per coloro che desiderano avere un semplice servizio di telefonia fissa. L’offerta migliore e maggiormente variegata è quella lanciata (online al momento) al prezzo di 29,90 Euro al mese e che include diversi servizi, denominata Offerta Fibra.

In tale pacchetto di nuove offerte Vodafone è inclusa la possibilità di navigare su internet fino a 1 Gigabit al secondo in download attraverso la Giganetwork Fibra; il servizio Vodafone Ready, che comprende il modem, la prima installazione e tutta l’assistenza necessaria offerta dalla società britannica.

A tutto ciò si abbina, inoltre, sia l’opportunità di usufruire della Vodafone TV, una piattaforma su cui è possibile vedere film, serie e programmi televisivi di ogni genere, e sia un abbonamento per 6 mesi ad Amazon Prime con Prime Video, per poter vedere serie tv e film in esclusiva e prima visione. Ambedue i pacchetti sono disponibili nelle zone con copertura fibra. Inoltre, i costi di attivazione di Vodafone TV sono inclusi in tale offerta solo se acquistata online, altrimenti sono a parte.  

Nel caso non si fosse interessati al servizio Vodafone Ready, è possibile non usufruire del modem offerto, della sua installazione e dell’assistenza della società. Tale pacchetto presenta un costo di 28,90 Euro. Per le altre proposte di nuove offerte Vodafone, ricordiamo l’offerta di internet casa + mobile (in pratica la Sim dati), denominata Giga Family Infinito Edition, al costo di 39,90 Euro al mese. 

Internet casa e Tv: scopri l'offerta

Nuove offerte Vodafone

Poi, per coloro che vogliono abbinare internet casa e Tv, a disposizione vi sono vari pacchetti tra cui scegliere. Per gli appassionati di serie, documentari e show televisivi, il costo aggiuntivo è di 10 Euro al mese. Per quelli che amano vedere il calcio e lo sport in generale, invece, il prezzo è di 20 Euro al mese, per i primi sei mesi di abbonamento. Infine, se si desiderasse avere tutti e due i pacchetti completi, allora la tariffa sale a 30 Euro al mese, per i primi sei mesi.

Altre nuove offerte Vodafone interessanti risultano essere quelle di Vodafone Unlimited, che propone: 

  • Fibra Senza limiti fino a 1 Gigabit/s;
  • Chiamate nazionali inlcuse;
  • Modem incluso con vodafone ready;
  • Vodafone tv inclusa;
  • 6 mesi di Amazon prime video inclusi;
  • Attivazione inclusa;
  • Amazon prime per 12 mesi.

Nuove Offerte Vodafone per aziende e professionisti

Nuove offerte Vodafone

Naturalmente le nuove offerte Vodafone non si limitano soltanto alle famiglie, ma si estendono anche alle reti fisse per imprese e per i professionisti con partita Iva, attraverso il pacchetto Vodafone Business. A disposizione delle partite Iva, navigazione su internet fino a un 1 Gigabit al secondo, telefonate nazionali gratuite illimitate e con sconti particolari per quelle nell’Unione Europea. 

Per le aziende, sono disponibili invece diversi servizi specifici per le loro esigenze ed eventualmente ulteriori aggiuntivi, sempre tuttavia con la possibilità di navigare su internet alla massima velocità e telefonate nazionali ed internazionali con sconti tariffari. 

Alcune importanti informazioni: verifica la copertura

Nuove offerte Vodafone

Ricordiamo che alcune delle nuove offerte Vodafone si possono sottoscrivere soltanto online, direttamente sul sito internet dell’azienda telefonica britannica, mentre non si può aderire telefonicamente o presso le filiali o i negozi autorizzati. Inoltre, alcune volte, tali nuove offerte Vodafone sono disponibili solo per brevi periodi dell’anno. Poi, talvolta, alcuni servizi offerti richiedono un costo aggiuntivo rispetto a quello iniziale proposto di un pacchetto. Comunque, è sempre bene leggere attentamente le nuove offerte Vodafone presenti sul sito internet.

Se state cercando una connessione mobile per il vodtro smartphone valutate anche queste offerte per il 4G illimitato.

Autore: Enrico Mainero

Immagine di Enrico Mainero

Dal 2011 Direttore Responsabile e Amministratore unico di ElaMedia Group SRLS. Mi dedico prevalentemente all'analisi dei siti web e alla loro ottimizzazione SEO, con particolare attenzione allo studio della semantica e al loro posizionamento organico sui motori di ricerca. Sono il principale curatore dei contenuti di questo Blog Redazione di ElaMedia.