In questi anni, nonostante siano state diverse le società di telefonia che si sono affacciate nel settore con molteplici promozioni anche riguardanti internet, la britannica Vodafone è rimasta sempre una delle principali per qualità del servizio e alta velocità di connessione. Per questo motivo, nel corso del tempo è stata scelta da milioni di italiani per i propri servizi di telefonia, sia fissa che mobile, e non solo con sempre maggiori nuove offerte Vodafone.

Anche per la rete internet, le nuove offerte Vodafone ADSL e fibra sono varie e destinate a soddisfare le diverse esigenze della propria clientela italiana. Il rapporto tra qualità e prezzo risulta essere sempre ottimo per la compagnia britannica e questo ne fa uno dei punti di forza per il suo successo e la diffusione sul territorio nazionale. Andiamo quindi a conoscere maggiormente in dettaglio le ultime proposte per Fibra e Adsl presentate dalla Vodafone. 

Le nuove offerte Vodafone per internet di casa

La società di telefonia offre nuove offerte Vodafone con pacchetti per la fibra e adsl, a cui aggiungere nel caso, per i clienti interessati, servizi per dispositivi mobili o per la televisione di casa. Infine esiste anche un'ulteriore opzione per coloro che desiderano avere un semplice servizio di telefonia fissa. L’offerta migliore e maggiormente variegata è quella lanciata (online al momento) al prezzo di 29,90 Euro al mese e che include diversi servizi, denominata Offerta Fibra.

In tale pacchetto di nuove offerte Vodafone è inclusa la possibilità di navigare su internet fino a 1 Gigabit al secondo in download attraverso la Giganetwork Fibra; il servizio Vodafone Ready, che comprende il modem, la prima installazione e tutta l’assistenza necessaria offerta dalla società britannica.

A tutto ciò si abbina, inoltre, sia l’opportunità di usufruire della Vodafone TV, una piattaforma su cui è possibile vedere film, serie e programmi televisivi di ogni genere, e sia un abbonamento per 6 mesi ad Amazon Prime con Prime Video, per poter vedere serie tv e film in esclusiva e prima visione. Ambedue i pacchetti sono disponibili nelle zone con copertura fibra. Inoltre, i costi di attivazione di Vodafone TV sono inclusi in tale offerta solo se acquistata online, altrimenti sono a parte.  

Nel caso non si fosse interessati al servizio Vodafone Ready, è possibile non usufruire del modem offerto, della sua installazione e dell’assistenza della società. Tale pacchetto presenta un costo di 28,90 Euro. Per le altre proposte di nuove offerte Vodafone, ricordiamo l’offerta di internet casa + mobile (in pratica la Sim dati), denominata Giga Family Infinito Edition, al costo di 39,90 Euro al mese. 

Internet casa e Tv: scopri l'offerta

Nuove offerte Vodafone

Poi, per coloro che vogliono abbinare internet casa e Tv, a disposizione vi sono vari pacchetti tra cui scegliere. Per gli appassionati di serie, documentari e show televisivi, il costo aggiuntivo è di 10 Euro al mese. Per quelli che amano vedere il calcio e lo sport in generale, invece, il prezzo è di 20 Euro al mese, per i primi sei mesi di abbonamento. Infine, se si desiderasse avere tutti e due i pacchetti completi, allora la tariffa sale a 30 Euro al mese, per i primi sei mesi.

Altre nuove offerte Vodafone interessanti risultano essere quelle di Vodafone Unlimited, che propone: 

  • Fibra Senza limiti fino a 1 Gigabit/s;
  • Chiamate nazionali inlcuse;
  • Modem incluso con vodafone ready;
  • Vodafone tv inclusa;
  • 6 mesi di Amazon prime video inclusi;
  • Attivazione inclusa;
  • Amazon prime per 12 mesi.

Nuove Offerte Vodafone per aziende e professionisti

Nuove offerte Vodafone

Naturalmente le nuove offerte Vodafone non si limitano soltanto alle famiglie, ma si estendono anche alle reti fisse per imprese e per i professionisti con partita Iva, attraverso il pacchetto Vodafone Business. A disposizione delle partite Iva, navigazione su internet fino a un 1 Gigabit al secondo, telefonate nazionali gratuite illimitate e con sconti particolari per quelle nell’Unione Europea. 

Per le aziende, sono disponibili invece diversi servizi specifici per le loro esigenze ed eventualmente ulteriori aggiuntivi, sempre tuttavia con la possibilità di navigare su internet alla massima velocità e telefonate nazionali ed internazionali con sconti tariffari. 

Alcune importanti informazioni: verifica la copertura

Nuove offerte Vodafone

Ricordiamo che alcune delle nuove offerte Vodafone si possono sottoscrivere soltanto online, direttamente sul sito internet dell’azienda telefonica britannica, mentre non si può aderire telefonicamente o presso le filiali o i negozi autorizzati. Inoltre, alcune volte, tali nuove offerte Vodafone sono disponibili solo per brevi periodi dell’anno. Poi, talvolta, alcuni servizi offerti richiedono un costo aggiuntivo rispetto a quello iniziale proposto di un pacchetto. Comunque, è sempre bene leggere attentamente le nuove offerte Vodafone presenti sul sito internet.

L'articolo è stato scritto dalla Redazione di ElaMedia Group

Potrebbe interessarti

Google speed test: cos’è, come funziona e a chi serve davvero?

Google speed test

Capita di avere dei rallentamenti di connessione durante la navigazione che possono dipendere dalla rete o da svariate altre cause. È, a volte, necessario effettuare uno speed test o test della velocità per capire se esiste un rallentamento reale della trasmissione dati. Uno dei misuratori più affidabili è lo il Google speed test.

Offerte Very Mobile: vi sveliamo quelle da non perdere

offerte very mobile

L’avvento del mercato libero nella telefonia mobile ha aperto tantissime possibilità agli operatori del settore ed anche ai clienti come noi, che hanno visto fioccare tantissime offerte nuove e molto convenienti. 

Offerte Linkem per ADSL: una selezione di quelle più vantaggiose

Offerte Linkem

Con il mercato libero, i servizi e i gestori sono sempre più vari e offrono un’ampia gamma di scelte – a volte troppe; nel mondo della telefonia, da decenni, si è affacciata una realtà che sta sempre più conquistando il favore dei clienti ed è Linkem. È un’azienda di telecomunicazioni italiana che nasce a Roma nel 2001 ed è specializzata nella fornitura di servizi a banda larga wireless utilizzando la tecnologia WiMax, Wi-fi e HiperLan. 

Vocabolario di Latino online, uno strumento davvero utile

dizionario-latino-online.png

Può capitare qualche volta di dover tradurre una porzione di versione di Latino oppure una semplice frase, ma non avere la preparazione scolastica di base adeguata oppure il tempo necessario per fare tutto questo. In tal caso, ancora una volta, internet e la sua tecnologia possono dare un aiuto importante, grazie all’uso di un dizionario di Latino online. Infatti, come vedremo, di questo genere di vocabolari ne esistono di varie tipologie e la maggior parte di semplicissimo utilizzo.

Amazon cloud drive: le tariffe. Fine allo storage gratuito illimitato

amazon cloud drive

Il sogno di avere un “magazzino” infinito dove depositare gratuitamente foto, documenti, video, file musicali e molto altro si è infranto a giugno 2017, quando Amazon ha annunciato che il suo cloud storage non è più illimitato e gratuito.

Ripetitori WIFI: che cosa sono? Come funzionano?

ripetitori wifi

Se avete la necessità di risolvere il problema di un segnale debole proveniente dalla rete WiFi di casa non c’è affatto bisogno di disperare, infatti, la soluzione più semplice arriva attraverso una serie di router con potenza maggiorata, i powerline di nuova generazione, ed i ripetitori WiFi.

I più condivisi

Vocabolario di Latino online, uno strumento davvero utile

dizionario-latino-online.png

Può capitare qualche volta di dover tradurre una porzione di versione di Latino oppure una semplice frase, ma non avere la preparazione scolastica di base adeguata oppure il tempo necessario per fare tutto questo. In tal caso, ancora una volta, internet e la sua tecnologia possono dare un aiuto importante, grazie all’uso di un dizionario di Latino online. Infatti, come vedremo, di questo genere di vocabolari ne esistono di varie tipologie e la maggior parte di semplicissimo utilizzo.

Convertitore mp3 online, ecco di cosa si tratta

convertitore-mp3-online.png

Alcune persone amano sentire della musica in alcuni momenti della giornata, soprattutto quando ci si trova sui mezzi pubblici o ci si rilassa durante una passeggiata, attraverso vari dispositivi elettronici. E per potervi inserire dei brani musicali, magari scaricati dal web, si necessita di un convertitore mp3 online, che consenta di convertirli appunto in una modalità facilmente leggibile da qualsiasi sistema elettronico e così poterli ascoltare ovunque ci si trovi e quando si desidera.

Speed Test ADSL Alice: ecco come fare

Se ci sono problemi tecnici sulla linea ADSL Telecom (Tim) o si desidera sottoscrivere un piano ADSL Alice ma non si è sicuri che la propria zona di residenza sia coperta dal servizio, è possibile effettuare un test di misurazione della velocità di rete, ovvero uno speed test ADSL Alice. Il test si può fare in completa autonomia e tramite alcuni diversi strumenti anche online senza la necessità di scaricare alcun software specifico o installare programmi aggiuntivi. Prima di avviare la misurazione occorre accertarsi che sul PC non siano in funzione software, cosiddetti P2P, ovvero gli uTorrent oppure eMule, che tendono a rallentare molto l’esperienza di navigazione, così come è bene assicurarsi che non vi siano altri dispositivi collegati che stiano in fase di download o upload perché questo potrebbe ovviamente falsificare i risultati.

Speed test ADSL Telecom: misura la velocità della tua connessione

Capita a volte che per cause diverse si possano verificare dei rallentamenti nella connessione di rete. Vi sono degli strumenti digitali e online che permettono di misurare lo stato e la velocità di connessione. In particolar modo se possiedi una connessione ADSL o fibra di (ex)-Telecom – oggi TIM - si può effettuare uno speed test dell’ADSL Telecom. I misuratori di velocità online sono facili da utilizzare e in pochi secondi e gratuitamente forniscono un dato certo e affidabile sulla velocità di connessione in download e upload che si tratti della linea domestica o dell’ufficio. Capire la performance della propria rete di navigazione internet può semplicemente servire per soddisfare una curiosità oppure essere un valido strumento per valutare l’opportunità di cambiare gestore di rete o internet provider.