Ho Mobile si appoggia alla rete mobile di Vodafone ed è grazie a questa che garantisce le sue ottime offerte la cui convenienza dipende anche dal proprio operatore di partenza.
Per quanto riguarda le offerte Ho Mobile del 2022, troviamo la convenienza relativa sia ai minuti che agli SMS, senza dimenticare i GIGA, ormai il fattore discriminante per cui si sceglie un operatore piuttosto che un altro.

Migliori offerte 2022: eccole

L’offerta forse migliore per prezzo e servizi offerti è quella a 5,99 euro/mese che può essere attivata a zero costi aggiuntivi e che garantisce minuti ed SMS illimitati, oltre che ben 50 GIGA in 4G, in più Ho Mobile blocca la vostra navigazione nel caso in cui dovessero terminare i vostri GIGA evitando l’attribuzione di costi aggiuntivi.
Esiste un elenco aggiornato di tutti gli operatori per cui è possibile effettuare la portabilità e in generale il costo di attivazione è di soli 0,99 euro, comprendendo anche la SIM.
Per chi invece è cliente Iliad, Poste Mobile, Coop Voce o Fastweb mobile tra le offerte Ho Mobile si trova Ho Mobile 120 GB che appunto prevede per voi ben 120 GB oltre che minuti e SMS illimitati, con un costo di attivazione compreso di SIM pari al precedente ed un costo pari a soli 7,99 euro al mese.
La terza tra le offerte Ho Mobile per questo 2022 è la Ho Mobile 70 GIGA che prevede un costo di 8,99 euro al mese e che presenta, però, un costo di attivazione pari a 9,99 euro comprensivo, sempre, di una nuova SIM.

Ho mobile pensa anche a chi possiede un codice fiscale estero con la sua offerta “Ciaho Ho Mobile” che permette ai cittadini che abitano in Italia e chiamano all’estero di poter avere un ricco pacchetto con minuti verso ben 37 Paesi del mondo.

Attivare le offerte Ho Mobile: ecco come fare

L’attivazione di una qualsiasi delle offerte Ho Mobile può essere effettuata attraverso diverse modalità. È infatti possibile procedere con l’attivazione tramite il sito di Ho Mobile, selezionare l’offerta scelta e seguire le indicazioni seguendo i pulsanti specifici.
In alternativa si può scegliere di attivare la tariffa scelta anche tramite appHo Mobile che risulta compatibile sia per Android che per iOS, attraverso la quale è possibile, una volta che si è clienti, gestire il proprio traffico e verificare in ogni momento i propri consumi in modo tale da dividersi correttamente i servizi sottoscritti durante il mese, oltre che rimanere sempre aggiornati sulle varie proposte e le varie offerte di Ho Mobile.

È anche possibile scegliere di attivare la propria offerta chiamando l’assistenza Ho Mobile che si occupa di spiegarvi tutte le operazioni necessarie per poter effettuare il passaggio da un altro operatore oppure attivare un nuovo numero, evidenziando l’eventuale presenza di alcuni costi di attivazione.

In generale il nostro consiglio è quello di assicurarsi che l’operatore sia in grado di garantire il servizio nella zona in cui abitate, verificando dunque la copertura della rete 4G di Vodafone a cui Ho Mobile si appoggia, in modo tale da capire se valga o meno la pena attivare una delle offerte Ho Mobile.
In ogni caso, indipendentemente dalle vostre esigenze, sappiate che è attivo un numero verde gratuito (800.688.788) dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 22:00 anche per i clienti non ancora di Ho Mobile.

Offerte Ho Mobile
Inoltre, per i clienti di Ho Mobile esiste poi un vero e proprio punto di riferimento: l’ampia Community che prende il nome di Ho.fficina e che risulta essere un ottimo punto di incontro per chiunque abbia dei dubbi o eventuali problemi.
Qualora, invece, desideraste un contatto diretto con uno dei tecnici di Ho Mobile non resta che recarvi fisicamente in uno dei tremila punti vendita presenti sul territorio e, per trovare quello più vicino a voi, basta usufruire della comoda opzione “trova negozio” presente sul sito di Ho Mobile.

Potrebbe interessarti

Aggiornamento di WhatsApp: come fare senza perdere i dati

aggiornamento whatsapp

WhatsApp, come ogni applicazione presente all’interno del nostro smartphone ha bisogno di essere periodicamente aggiornata. Gli aggiornamenti sono necessari sia per il corretto funzionamento dell’app, sia per garantire la massima sicurezza dei vostri dati sensibili che, inevitabilmente contiene al vostro interno.

Lavorare con Instagram: ecco come diventare instagrammer!

 Lavorare con Instagram

Lavorare con Instagram, ovvero fare l’instagrammer è possibile per ogni utente iscritto a questo social network. Fra tutti gli utenti che condividono, creano e commentano le foto sulla piattaforma, alcuni riescono anche a trasformare queste azioni in un lavoro vero e proprio.

Internet senza linea telefonica: scopri tutte le offerte per la navigazione

Internet senza linea telefonica

Per chi sceglie di non avere un telefono fisso in casa ma ha necessità di usufruire solo della connessione dati, quindi di internet, esiste la possibilità di richiedere un abbonamento di questo tipo anche ai maggiori operatori telefonici che a listino propongono offerte dedicate.

Social Network in sicurezza: alcune dritte a cui non potrai rinunciare

come-utilizzare-social-network-sicurezza.jpg

Nell’era di internet, sapere come utilizzare i Social Network in sicurezza è fondamentale per evitare truffe o eventuali problemi minori. Dal momento in cui i nostri cellulari sono diventati irrinunciabili, siamo abituati a svolgere tante azioni, come cercare informazioni, fare shopping online. L’uso che ne facciamo, però, è talvolta errato: non dimenticare mai di proteggerti sul web.

4g illimitato: scopriamo se è possibile e in che modo!

Immagine per come navigare a 4G illimitati

Come navigare in 4G in maniera illimitati? La connessione a internet con Giga illimitati in modalità mobile o fissa dipende dal gestore di telefonia con cui si sottoscrive un abbonamento. Le offerte sul mercato a Giga limitati prevedono che quando si supera la soglia di consumo, si può continuare a navigare alle tariffe standard (leggere il relativo piano tariffario del proprio gestore) ma a velocità ridotta. 

Font di WhatsApp: come cambiare scrittura sulla famosa applicazione

font WhatsApp

Scommettiamo che utilizzate WhatsApp ogni giorno per comunicare con i vostri parenti e con i vostri amici. Vi è mai capitato di avere la necessità di evidenziare alcuni messaggi per rimarcare un concetto oppure semplicemente per stupire qualcuno con un messaggio un po’ particolare? Leggete la parte successiva della guida sui font di WhatsApp per scoprirlo.

I più condivisi

Spusu, le opinioni su questo nuovo operatore telefonico

Il settore della telefonia mobile, sia in Italia che nel resto d’Europa, si fa sempre più attivo e composto da diversi operatori, che cercano di incrementare la propria clientela attraverso offerte e servizi utili. D’altronde, in questi decenni tale ambito ha visto una crescita esponenziale ed uno sviluppo davvero impressionante dal punto di vista tecnologico. Basti pensare ai cellulari di prima generazione rispetto agli smartphones che si utilizzano al giorno d’oggi, con capacità e funzioni quasi da computer.

Offerte di Kena Mobile, scopriamo quelle più interessanti

Il settore della telefonia mobile è sempre molto vivace e vede la presenza di numerosi operatori che cercano di acquisire nuove fette di mercato e accaparrarsi nuovi clienti. Difatti, questo ormai rappresenta un comparto molto ambito e ricercato, in quanto il numero di soggetti che utilizzano dispositivi elettronici è veramente elevato, sia nel nostro Paese che nel resto del mondo, e consente di ottenere profitti consistenti per quelle società che ne fanno parte.

Giga week Tim, scopriamo un’offerta davvero interessante

Al giorno d’oggi, si passa molto tempo sul proprio smartphone per leggere notizie, scambiarsi messaggi oppure vedere video o film in streaming. E tutto questo è possibile farlo anche grazie alla dotazione di Giga che si possiede nella propria offerta, fornita dall’operatore telefonico. Le persone maggiormente attente verificano sempre la disponibilità di Giga sul proprio dispositivo, tuttavia può capitare che essi terminino, senza accorgersene, prima del rinnovo mensile.

Offerte Ho Mobile: scopriamo insieme le più convenienti

Ho Mobile si appoggia alla rete mobile di Vodafone ed è grazie a questa che garantisce le sue ottime offerte la cui convenienza dipende anche dal proprio operatore di partenza.