Internet

Raccolta di consigli e guide utili per chi è alle prime armi

ADSL

Gli step per conoscere questo mondo

Fibra

Recensioni e approfondimenti sui termini tecnici

PC

Tutte le ultime novità per i giovani e meno giovani

Internet casa: seguici se vuoi risparmiare!

Benvenuti sul nostro sito, il luogo ideale per chi cerca informazioni, consigli e recensioni sulle offerte di ADSL e Fibra ottica disponibili sul mercato. Abbiamo l'obiettivo di aiutare il consumatore nella scelta del miglior servizio Internet, offrendo una panoramica completa delle offerte disponibili e dei relativi prezzi.

Sul nostro sito troverete una sezione dedicata alle recensioni delle offerte di ADSL e Fibra ottica disponibili, dove potrete trovare informazioni dettagliate sui vari operatori e sui loro pacchetti. Inoltre, abbiamo creato delle guide per aiutarvi nella scelta degli apparecchi necessari per configurare le reti LAN e/o Wifi casalinghe, come Router, Modem e Ripetitori.

Per accedere alle nostre guide e alle recensioni delle offerte, basta visitare la sezione dedicata del nostro sito. Potrete navigare tra le diverse categorie, tra cui "Offerte ADSL", "Offerte Fibra", "Router e Modem", "Ripetitori", "Reti LAN" e molto altro ancora.

Grande spazio ovviamente alle guide riguardanti il mondo TIM (come quelle relative alla segnalazione di un guasto sulla linea, quella sulla modalità di riavvio del Modem e quella che illustra le impostazioni della mail di Alice).

Molto nutrita la sezione dedicata agli operatori telefonici (riportiamo come esempio l'articolo dedicato ai numeri di assistenza TIM e quello che illustra il funzionamento della Vodafone Station Revolution).

Se siete alla ricerca di informazioni specifiche, potrete utilizzare il nostro motore di ricerca interno per trovare gli articoli più adatti alle vostre esigenze. Inoltre, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità del mercato dell'ADSL e della Fibra, potrete iscrivervi alla nostra newsletter.

Grazie per aver scelto il nostro sito come punto di riferimento per la scelta del miglior servizio Internet per la vostra casa. Siamo certi che troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per prendere una decisione informata e consapevole. Sul sito sono presenti diverse guide direttamente dal mondo del web (come quella su Hotmail, su come funziona Whatapp e sulla mail di Vodafone).

Qui trovi tutti i nostri articoli.

Dal Blog

Vieni a trovarci