Offerte Infostrada: perchè conviene cambiare gestore!

Condividi

Siete come noi sommersi ogni giorno dalle telefonate dei call centre (nonostante abbiate richiesto l'iscrizione al registro delle opposizioni) dei principali gestori di telefonia italiana, ma quando avete bisogno di informazioni non chiamano mai? Ecco dunque una panoramica delle attuali offerte Infostrada per la telefonia fissa e ADSL.



Offerte internet Infostrada per la casa

Una delle offerte più convenienti di Infostrada, per quanto riguarda la linea telefonica di casa e l'ADSL, è la ALL INCLUSIVE UNLIMITED.

In questo tipo di contratto, avete a disposizione chiamate illimitate e ADSL fino a 20 mega. Spariscono le spese di collegamento, pagherete un abbonamento mensile diverso a seconda del tipo di servizio che scegliete:

Offerta infostrada All inclusive Ulimited a 29,95 euro

Grazie a questa offerta, avrete telefonate illimitate verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Si consiglia comunque di tenere sempre sott'occhio il sito ufficiale della compagnia telefonica, in quanto ogni mese possono capitare nuove offerte per chi si abbona via web, con sconti particolari e la possibilità di avere opzioni aggiuntive a prezzi convenienti o addirittura gratis (come per il caso del modem wi fi).

Come abbonarsi a Infostrada

Chi non è ancora abbonato a Infostrada può migrare dal proprio gestore attuale; se invece non si ha una linea telefonica ancora attiva, è possibile chiedere lo stesso la linea Infostrada, andando a selezionare l'offerta migliore fra queste che abbiamo descritto. Le offerte per la partita IVA o per impresa sono naturalmente diverse

Per sottoscrivere una Nuova Linea Telefonica Infostrada, o ci si reca ai punti vendita Wind Infostrada, oppure si può fare via web in promozione a soli 19,99 euro (invece di 79,99 euro) se sottoscrivi un abbonamento ALL Inclusive (in tutte le versioni), Absolute ADSL o Super ALL Inclusive (in tutte le versioni).

L'installazione della linea effettuata dal tecnico presso il tuo domicilio è gratuita.

Configurare Wi Fi

Costruisci cavi di rete

Copyright